lunedì 20 giugno 2011

Trasferte - anche il Puzzillo lo fa

Non solo i puzzilli del Monopoly saltano un giro, e non solo per arresto lo fanno gli altri. Così il Puzzillo fuorilegge evade per una settimana, andando allo studio della nazione europea più professionalmente devota al gioco (più o meno) intelligente. No, non è la Città del Vaticano e no, costruire un impero a scrocco di superstiziosi e disperati non è considerato "gioco intelligente". Si va invece in Germania, a controllare che i nostri omologhi di zona stiano preparando del valido materiale per noi.
Valido materiale dalle nostre parti lo sta invece preparando una nostra nuova penna (o tastiera) con una propria rubrica: si tratta di Mr. Black Pawn con le sue "Sfide", scontri all'ultimo "fail" tra titoli di pari categoria, sarà la volta buona che inizierò anch'io a leggere qualcosa su questo sito?
Lo scopriremo presto.
Un indizio? No, non credo che basti una rubrica sfacciata e volgare a scrollarmi di dosso la pigrizia. Ma magari per voi funzionerà, quindi tenentivi collegati!

PS non appena leggerete la prima Sfida affrettatevi ad inviarci le vostre impressioni e il vostro giudizio: abbiamo fretta di rimpinguare la lista delle cose di cui non può fregarcene meno.



Nessun commento:

Posta un commento

Il sistema ci mostra il tuo IP, pensaci quando ti viene in mente di offendere qualcuno o infrangere qualche legge.