Chi siamo

LE FIRME
Il Puzzillo (il male)
Mr Black Pawn (il peggio)
Mr White Bishop (le coccole)
Il Ludologo (la competenza)

LO STAFF
Smanetto (il webmaster)
Katrina (la grafica)
Odisseo (il moderatore)


Siamo giocatori, acquirenti e bastardi.
Non necessariamente in quest'ordine.

Vivere i giochi e parlarne con spietata ironia, sezionandoli e dissezionandoli senza riguardo: questa è la nostra attività.
L'obiettivo principale dei nostri articoli è il divertimento: il nostro, innanzitutto, perché ci piace scherzare su quasi tutto, e ovviamente anche quello di quei giocatori che, dopo aver ricevuto, fra i molti pacchi contenenti giochi, anche svariati pacchi contenenti pacchi, decidono di farsi due risate con noi.

Certo: fra le stupidaggini, le offese gratuite e le raffiche di mitra sulla croce rossa troverete anche, ben celate, alcune verità sui giochi e sul mondo ludico, che per motivi più o meno validi sono stranamente difficili da reperire su altri siti d’informaz divulgat che parlano di giochi.

Questo almeno fintanto che qualcuno non ci pagherà per smettere.

Ogni settimana le recensioni dei giochi che ci capitano per le mani, i migliori e, soprattutto, i peggiori, ad opera del caustico Puzzillo e del recensore diversamente eterosessuale, Mr. White Bishop.

A mercoledì alterni, o quando gli pare, perché Mr. Black Pawn è una merda anche nel rispettare consegne, le sfide: epici scontri a suon di difetti tra giochi (o personaggi) di pari categoria, e articoli in genere che picchiano là dove fa più male.

Saltuariamente, in base alle disfunzioni del mondo ludico e alle sue ridicole contraddizioni, le perle di saggezza e competenza del Ludologo, uno dei tanti in giro per il web, forse non il più erudito, forse non il più simpatico, ma almeno uno di essi.

Direttamente dalle più (o meno) grandi fiere ludiche invece le nostre (ante)prime impressioni su giochi, personaggi ed eventi, da parte di un po' tutti noi.

Se volete commentarci non fatelo in forma anonima, è proprio brutto, oltre che tanto impersonale: a quel paese ci piace mandarvici per nome, o almeno per nick.

Per contattarci:
info@ilpuzzillo.com (se avete bisogno di scrivere mail lette da nessuno)
ilpuzzillo@gmail.com (il caporedattore, le denunce vanno a lui, il fondatore, Diego Cerreti)
mrblackpawn@gmail.com (se avete rimostranze da fargli, ma occhio che risponde)
mrwhitebishop@libero.it (i suoi fan si diano una regolata con le parole sconce)
illudologo@gmail.com (solo se avete almeno un paio di lauree in giocologia e divertimentistica)