mercoledì 22 ottobre 2014

Divertirsi per bene e ciao

A più di un anno dalla sospensione dei lavori, su queste pagine, è giunto il momento di fare il punto e piazzarlo proprio qui, tra le parole ciao ciao.

Tutto lo staff si trova ad oggi impegnato attivamente nella realizzazioni di beni o servizi relativi all'intrattenimento interattivo del gioco da tavolo, quindi, per quanti ce lo chiedano ancora, no, non torneremo presto a scherzare di questa attività, dei suoi prodotti, dei suoi vizi e delle sue virtù. Lasciamo però qui l'idea che qualcosa del genere sia non solo possibile, ma auspicabile, per la crescita del settore, questo sperando che di pari passo crescano la qualità delle produzioni, dell'informazione e della cultura del pubblico stesso.
In questi tempi è ancora il dilettantismo a trainare per lo più il carrozzone italiano, ma tanta voglia di protagonismo e la mancanza di professionalità propriamente dette sono un limite che ci vorrà un po' per superare, sempre a patto che ce ne sia la volontà.

Il messaggio è come sempre: prendete il gioco per quel che è, trattatelo con rispetto ma senza reverenze, giocate, scherzate, siate intelligenti (magari eh?), divertitevi e, se possibile, fate divertire.

Per quanto riguarda il ciao. Ciao.


1 commento:

  1. Addio e grazie per tutto il pesce (ma anche per i sorrisi e le risate).
    Spero che qualcuno raccolga il testimone e lo porti a deporre qualcosa di n'uovo.

    RispondiElimina

Il sistema ci mostra il tuo IP, pensaci quando ti viene in mente di offendere qualcuno o infrangere qualche legge.