venerdì 24 febbraio 2012

Miss Puzzillo 2012 - Concorso fotografico di Ludo Artistico

I giochi, una scusa per scrivere.
50000 visite, una scusa per festeggiare.
Il concorso, una scusa per premiarvi.

Per festeggiare le 50000 visite venute su tra brutture dei giochi, noie quotidiane e voglia di divertirsi, abbiamo deciso di premiare la lettrice, cosplayer, amica, simpatizzante, o semplicemente ragazza più disturbata, che ci invierà la propria migliore fotografia di Ludo Artistico.
Intimamente convinti di premiare così anche tutti i lettori, indistintamente.
Per riconoscere anche alla parte femminile la propria importante presenza nella realtà ludica italiana, ed in particolare in quella più critica, infame, cinica, perfida e spietata, il Puzzillo indice un concorso fotografico per l'elezione di MISS PUZZILLO 2012: la ludomodella che non solo apparirà sul sito come sul prossimo volantino de ilpuzzillo.com, in circolazione già dalla fiera modenese di PLAY 2012, ma che sarà anche ospite del Puzzillo stesso, con un ingresso omaggio per la fiera e la possibilità di accompagnare nel percorso video/fotografico la visita modenese lo staff del sito.
Se non dovesse essersi ancora vergognata dell'operato, ovviamente.

Le foto di "Ludo Artistico" richiedono alcune caratteristiche, nessuna delle quali è ovviamente citata nel titolo. Le foto devono quindi avere:

- una ragazza come soggetto (punti di credito per vesti discinte e pose languide, entro i termini di rischio clinico)
- un tema ludico (il gioco da tavolo in generale, il Puzzillo in particolare, il fuorilegge ludico o particolari del gioco)
- ironia o genio (dal simpatico al sexy, dal ridicolo al porno, purché di buon gusto, fatevi aiutare).

Giuria sarà lo staff del Puzzillo stesso, che giudicherà a gusto personale, ma indicativamente il Black Pawn premierà proporzionalmente all'abbondanza di personalità, il White Bishop in base alla pucciosità, le collaboratrici in base al livello di odio generato, Katrina in base a quanto la forma dell'immagine calzi nel volantino, il Puzzillo in base alla perversione psicologica.

Tutte le foto (a meno di diversa indicazione da parte della partecipante) saranno pubblicate (per pubblico ludibrio) sul sito nei giorni più prossimi alla fiera. Allo stesso modo tutte le partecipanti potranno comunque tenersi in contatto con la redazione per eventuali collaborazioni future.

Le foto devono essere inviate a:


entro domenica 18 marzo 2012.

Dove altro potreste farvi amare e detestare allo stesso tempo, per la stessa cosa? Pensateci, anche male.

Ah già, i fotografi, bravi tutti, in caso citeremo anche loro, per ordinanze restrittive, e non li inviteremo da nessuna parte.




2 commenti:

  1. Pfui. Ci sono già milioni di immagini in rete di donne in contesto ludico.
    Basta digitare "women" e "toys"...

    RispondiElimina
  2. Già, è che ci crea problemi quello che troviamo sotto "ragazze + giochi per adulti".

    RispondiElimina

Il sistema ci mostra il tuo IP, pensaci quando ti viene in mente di offendere qualcuno o infrangere qualche legge.